Primo Piano
07/11/2017 Vita Associativa - Comunicazione

Networking Day: edizione 2017

Al via la 20° edizione del Networking Day, che si terrà il prossimo 25 novembre all'auditorium della comunità di San Patrignano a Coriano.

Il prossimo sabato 25 novembre dalle 9.15 alle 18.00, presso l'auditorium della comunità di San Patrignano a Coriano di Rimini si terrà la 20° edizione del Networking Day: una giornata ideata da Gianluca Spadoni, formatore delle reti distributive nazionali, assieme all’amico co-fondatore Massimiliano Alvisi, dedicata alla condivisione di esperienze umane e professionali positive e orientate allo sviluppo di una mentalità collaborativa e di squadra.
L'edizione 2017 affronta il tema della forza della coppia, lavorativa e personale, sia nella vita sia nel lavoro.
"La vita e il business non sono uno sport per singoli" è infatti il claim di questa edizione del Networking Day.
Sul palco insieme a Gianluca Spadoni saranno ospiti celebri coppie che hanno fatto della propria unione professionale e personale la vera forza imprenditoriale.
Tra gli altri: il capitano dell’Italia campione del mondo del 2006 e Pallone d’oro mondiale dello stesso anno Fabio Cannavaro e il campione della nazionale italiana Ciro Ferrara, due miti del calcio italiano; i comici Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta, gli imprenditori di Dallara automobili/corse Giampaolo Dallara e Andrea Pontremoli e, infine, i due deejay Michele Andrea Marchesi e Michele Mainardi.
Il Networking Day è una giornata dedicata a una forma di ispirazione e di apprendimento personale basato sulla condivisione di esperienze di vite straordinarie, personaggi celebri che hanno affrontato sfide, ostacoli e imprevisti personali e professionali ma che hanno saputo gestirli e farne diventare parte della loro storia di crescita.
Quello che si crea è un dialogo e un confronto unico tra palco e platea, che dà il segno di come possa evolvere la vita lavorativa grazie alla propria volonta di cambiamento e messa di discussione, qualità condivisa con tanti professionisti italiani.
Per partecipare all'evento è necessario contattare la società di formazione Evolution Forum (info@evolutionforum.sm - Tel: 338 4901008).
Alle aziende associate a Confindustria verrà applicato uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione.
Tutte le informazioni sui costi, il programma della giornata e le iniziative previste sono disponibili sul sito dedicato: www.networkingday.it.

 

Interessa a:

  • Titolare o Legale Rappresentante

Per informazioni:

Baroni Andrea
a.baroni@confindustria.pu.it
Tel +39.0721.383.238
Fax +39.0721.383.263

Design websolute web agencyWebsolute
Credits webit.it