09/07/2018 Vita Associativa

Le Marche protagoniste all'Assemblea annuale di Assarredo

Una nutrita rappresentanza dell'imprenditoria marchigiana del settore mobile ha partecipato all'Assemblea Annuale di Assarredoche quest'anno si è tenuta presso il Piccolo Teatro Studio Melato di Milano, durante la quale il Presidente Claudio Feltrin ha ripercorso insieme agli associati le tappe del progetto AssarredoLAB e gli importanti risultati raggiunti.

Dopo la parte privata, si è aperto un workshop in cui si è parlato di strategie di branding, assieme a Paola Leoni – AD Leoni Corporate Advisors, Maria Sebregondi - Co-Founder and President at Moleskine Foundation e Andrea Baldo - AD Coccinelle.

"Un dibattito interessante e stimolante, in una location suggestiva, con un format originale e innovativo" - dice Lorena Fulgini, di ritorno da Milano - "a cui ho voluto prendere parte non solo in qualità di neo Presidente del Gruppo Legno e Arredo Confindustria Marche Nord ma come "addetta ai lavori" poichè ritengo che una efficace strategia di marketing, focalizzata su uno studio attento del brand, sia il secondo ingrediente di successo per un'azienda, a fianco del prodotto".

Nella foto, da sinistra a destra Alberto Scavolini, titolare Ernestomeda, Gianluca Tondi, titolare di TM Italia e Presidente del Gruppo Legno Arredo Confindustria Centro Adriatica, Vittorio Livi, fondatore Fiam Italia, Lorena Fulgini, titolare Arredoclassic e Presidente del Gruppo Legno Arredo Confindustria Marche Nord, Filippo Antonelli, titolare Domingo Salotti.