Gestione Risorse Umane

In vetrina per le aziende

Cerchi personale qualificato? Nell’ambito del servizio di ricerca e selezione del personale di Confindustria Pesaro Urbino pubblichiamo periodicamente i profili di figure professionali disponibili nella banca dati gestita dai nostri uffici che presentano motivi di interesse per le aziende associate. Individuata una figura professionale, l'azienda può contattare l'Associazione per ottenere maggiori informazioni ed i riferimenti per organizzare un colloquio con il candidato.

Oggi segnaliamo un disegnatore grafico ed un'addetta ufficio estero.

GRAFIC DESIGNER: Classe 1965 residente a Pesaro, Diploma di Laurea in Sociologia (area Comunicazione). Ha collaborato per anni con numerosi studi tecnici ed aziende di arredamento della provincia in qualità di disegnatore tecnico. Buona conoscenza di programmi di elaborazione immagini quali Photoshop e Illustrator e utilizzo di stampante digitale, plotter e sviluppatrice lastre CTP. Spiccata attitudine organizzativa e nella collaborazione in team.

ADDETTA UFFICIO ESTERO: Classe 1963 nata in Lussemburgo ma residente a Pesaro, Diploma di Ragioneria. Negli anni ha svolto attività di impiegata centralino con mansioni di segreteria, addetta ufficio estero e consulenza marketing. Madrelingua italiano e lussemburghese. Ottima conoscenza delle lingue Francese e Tedesco e buona conoscenza dell’Inglese. Conoscenza dei programmi Word, Excel, Gamma e dei CRM. Ottime capacità decisionali, relazionali e di comunicazione, predisposizione al lavoro in team.

Per informazioni contattare il Dott. Paolo Cioppi (Tel. 0721 383219 - p.cioppi@assindustriaconsulting.it).

• Ufficio del Personale

Cioppi Paolo