17/11/2017 Comunicazione

IFI partecipa al progetto FICO Eataly World

IFI Spa partecipa al progetto FICO Eataly World, il parco più grande del mondo dedicato all’agroalimentare ed è orgogliosa di farne parte con uno dei simboli dell'italianità, della cultura del nostro territorio e della nostra storia d'impresa: il bar. Oltre infatti alla realizzazione custom delle aree “Bologna Welcome”, IFI ha realizzato due bar, opposti per concept e per location all’interno del parco: all’ingresso il Bici Bar, nome che riprende il mezzo scelto per girare il parco e lo storico drink “la bicicletta”. Circondato da ruote e biciclette, l’officina del bar e del bere è il sistema di arredo Bar Sharing. Social e modulare, porta una concezione futurista del bar: un locale capace di trasformarsi a seconda dei servizi del bar, dalla colazione all’aperitivo. La terza area firmata ifi è il Fico Cocktail Bar, situato vicino all’uscita: questa volta una realizzazione di sartoria: un “bancolozzo” in legno che riporta a quei bar del primo Novecento con l’immancabile poggiapiedi.