13/10/2015 Energia

Gas metano sconto 10%: convenzione 2015-2016

Confindustria Energia Adriatica rinnova il protocollo di intesa con Prometeo Spa per la fornitura di gas metano per il periodo 2015-2016.

Ricordiamo ai Soci che Confindustria Energia Adriatica ha rinnovato il protocollo di intesa per la fornitura di gas metano per il periodo 2015-2016 (da ottobre 2015 a settembre 2016).

Il nuovo accordo prevede sempre un sconto del 10% rispetto alla “tariffa di Tutela” regolata e definita trimestralmente dall’Autorità per l’Energia. La convenzione si estende a tutte le imprese con consumi fino a 200.000 Smc, per consumi superiori è prevista la possibilità di ricevere un’offerta personalizzata.

La convenzione prevede anche l’assistenza per tutti gli aspetti normativi in tema di gas metano, compreso eventuali consulenze e confronti in tema di efficienza energetica.

Per verificare l’effettivo vantaggio economico, che in alcuni casi può superare il 10% sul costo della materia prima rispetto ai prezzi che riscontriamo sul territorio, i nostri tecnici sviluppano su richiesta dell’azienda associata una relazione formale senza impegno.

Per tutte le imprese già aderenti alla precedente convenzione Confindustria-Prometeo le condizioni economiche verranno automaticamente aggiornate rispetto all’accordo precedente; mentre per i nuovi ingressi servirà sottoscrivere un nuovo contratto, che di norma consente, in 3 mesi, il cambio del fornitore.

Qualora un’azienda associata fosse già in fornitura con Prometeo Spa potrà accedere ai benefici della convenzione con la firma di un semplice addendum.

Per maggiori informazioni potete contattare  il Dott. Marco Giovagnoli (tel 0721 383 383  giovagnoli@confindustriaenergiaadriatica.it.

• Ufficio Tecnico
  • Ufficio Produzione ed Energia