08/01/2019 Vita Associativa

Flavio Tonetto è il nuovo Presidente della Piccola Industria

Flavio Tonetto, della SINERGIA CONSULENZE SRL di Pesaro è il nuovo Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Marche Nord, sede territoriale Pesaro Urbino: succede a Diego Boinega. Con la sua nomina diventa anche vice presidente di diritto della territoriale di Pesaro Urbino. Flavio Tonetto, 48 anni, è PhD in Fisica all’Università di Trieste e vanta esperienza nella realizzazione di progetti di miglioramento Lean Technology a supporto delle aziende che vogliono aumentare le proprie prestazioni. Scopi principali del mandato del neo Presidente sono di fornire spunti di crescita alle imprese di minori dimensioni, partendo da eventi formativi e visite in realtà aziendali particolarmente significative: imparare da casi di eccellenza, anche di grandi aziende, per crescere e diventare sempre più innovativi, internazionalizzati, sostenibili e competitivi ponendo l'attenzione sul capitale umano come fattore abilitante per migliorare.