09/11/2018 Vita Associativa - Comunicazione

Confindustria Connext: opportunità di partnership e networking per le imprese

MiCo – Milano Congressi, Milano, 7 e 8 febbraio 2019.

Abbiamo il piacere di invitare le aziende all’evento denominato CONNEXT Vision, Business, Networking, il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria in programma a Milano i giorni 7 e 8 febbraio 2019, un evento espositivo e di networking digitale sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali. Una grande business community in cui essere protagonisti di B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di confronto dedicati alla crescita del sistema imprenditoriale italiano. L’evento è aperto a tutte le imprese italiane, che potranno condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare nuove strategie e possibilità di business. Connext è anche un'opportunità unica di costruzione collettiva di valore: incontri relativi a quattro tematiche sulla visione del futuro che Confindustria intende proporre:

1. Fabbrica intelligente,
  2. Aree metropolitane motore dello sviluppo,
  3. Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile,
  4. La persona al centro del progresso,

che si articoleranno in workshop e seminari tematici proposti dalle imprese, pitch di presentazione aziendale, in una delle location più innovative d’Europa. A breve verrà attivato un portale dove le aziende potranno registrare la propria partecipazione all’evento e reperire tutte le informazioni necessarie. I nostri uffici sono a completa disposizione per eventuali dettagli o chiarimenti (Andrea Baroni -Tel. 0721 383238 – a.baroni@confindustriamarchenord.it e Valentina Giammichele - Tel. 071 29048256 - v.giammichele@confindustriamarchenord.it).

Confindustria Connext, Milano 7-8 febbraio 2019