29/03/2019 Logistica e Trasporti

CATAHY PACIFIC - I NUOVI BENEFIT PER I SOCI

Sconti sulle prenotazioni fino ad un 10%, Marco Polo Club per i soci, e numero dedicato con priority.

Al fine di garantire un servizio sempre più esclusivo,  dal prossimo Lunedi, 1 Aprile Cathay Pacific mette a disposizione un numero dedicato al sistema che risponderà dalle 8 alle 20 dal Lunedi al Venerdi:   800 971 722 (+39 0689386458 per chiamate dall’estero). La nuova convenzione prevede un PIN identificativo valido per tutte le aziende associate a Sistema Confindustria: 390501.

L’inserimento del PIN permetterà una risposta alla chiamata in priorità.   Ricordiamo che per le imprese associate è a disposizione un indirizzo email dedicato: Corporateservices_Italy@cathaypacific.com .

In allegato trasmettiamo i pdf aggiornati con gli estremi della convenzione, fra cui Marco Polo Club, il loyalty programme per premiare i viaggiatori con vantaggi e servizi. Previsti inoltre sconti da un 5 ad un 10% fino al 31 dicembre 2019 per la prenotazione dei biglietti sia Business che Economy.

Cathay Pacific Airways è la principale compagnia aerea di Hong Kong, con voli diretti da Milano e Roma. Grazie agli oltre 190 aeromobili di linea, il Gruppo Cathay Pacific ha una delle flotte più giovani e moderne dei cieli.

Grazie alla Convenzione Confindustria Cathay Pacific è il partner ideale per i vostri viaggi verso l’Asia.

• Ufficio Logistica e Trasporti

Baroni Andrea