27/03/2017 Marketing - Comunicazione

Business fra imprese nelle Marche: Marketplace Day 2017

Venerdì 26 maggio 2017, Ancona, Palaindoor, ore 10.00 - 18.00.

Marketplace Day
venerdì 26 maggio 2017
sede Palaindoor - Ancona (AN)
dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Dopo il successo dei primi tre anni, parte la quarta edizione del Marketplace Day che si terrà venerdì 26 maggio 2017 ad Ancona, organizzato sempre dalla Piccola Industria di Confindustria Marche, in collaborazione con Confindustria Ancona.
Anche quest’anno si tratta di una giornata dedicata al business delle aziende, dove ogni imprenditore può farsi conoscere ed al tempo stesso conoscere le attività delle altre realtà presenti.
Obiettivo dell’evento è utilizzare l’importante rete delle imprese di Confindustria e non, per fare business e creare occasioni di lavoro, per stimolare la conoscenza delle attività aziendali e per favorire i contatti.
Per un giorno intero il Palaindoor di Ancona, sede dell'evento, si popolerà di desk dove gli imprenditori potranno presentare le loro attività ed incontrare le altre realtà aziendali.
La partecipazione è gratuita per le aziende associate al Sistema Confindustria, mentre prevede una quota di partecipazione di Euro 250,00 per le aziende non associate.
Per la registrazione potete collegarvi al sito www.confindustriamarketplace.it, dove troverete anche tutte le informazioni sulla tipologia di evento e le relative procedure operative per la partecipazione.
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare la Segreteria organizzativa ai seguenti recapiti: Tel. 071 29048250 – Fax 071 29048360 - Email territorio@confindustria.an.it.

• Commerciale Italia