01/02/2018 Vita Associativa

Assise Generali di Confindustria a Verona

Il prossimo 16 febbraio 2018 tutti gli imprenditori sono chiamati a partecipare alle Assise Generali di Confindustria che si svolgeranno a Verona.

Un momento di grandissima importanza non solo per il nostro Sistema ma per tutto il Paese. Gli imprenditori si presenteranno forti e compatti per lanciare un messaggio unitario alla vigilia delle prossime elezioni. Obiettivo numero uno: portare la questione industriale al centro dell'attenzione del Paese. La giornata prevede un primo appuntamento la mattina dalle 10 alle 13 con 6 sessioni tematiche:

1. Italia più semplice: più mercato, meno Stato

2. Prepararsi al futuro: scuola, formazione, inclusione giovani

3. Un paese sostenibile: investimenti assicurazione sul futuro

4. L’impresa che cambia

5. Un fisco a supporto di investimenti e crescita

6. Europa miglior luogo per fare impresa. Prospettiva mondo

e una sessione plenaria il pomeriggio dalle 15 alle 17. E’ possibile iscriversi fin d’ora solo attraverso il sito di Confindustria nazionale.

Collegandosi a questo link  si potrà compilare la scheda di adesione on line in cui, oltre ai dati anagrafici sarà chiesto di manifestare l’interesse a partecipare ad uno dei 6 tavoli tematici previsti per la mattina. Attraverso questo link è possibile effettuare la prenotazione alberghiera.

GUARDA IL VIDEO!

Borghi Beatrice