17/11/2020 Vita Associativa

ore 17.00 - Parte Privata

Palazzo Ciacchi - Via Cattaneo 34 - Pesaro

Ordine del Giorno

Gli associati possono prendere visione del Bilancio presso l’ufficio Amministrazione contattando Franca Pazzaglia (tel. 0721 383203)

Nell’Assemblea territoriale ciascun Socio deve essere rappresentato dal suo legale rappresentante o da persona appositamente delegata (Socio, Dirigente o Funzionario dell'azienda). In caso di impedimento a partecipare all’Assemblea territoriale, è consentito all’impresa di farsi rappresentare anche da altra impresa associata del medesimo ambito territoriale in regola con gli obblighi statutari e contributivi, mediante conferimento di DELEGA per iscritto da inviare a: b.borghi@confindustriamarchenord.it. Ciascuna impresa non può ricevere più di una delega oltre alla propria con l’eccezione della possibilità di più deleghe, qualora siano espresse da imprese associate facenti capo ad una medesima holding operativa o gruppo.

Per iscriversi compilare il MODULO DI ADESIONE. Ai partecipanti sarà trasmesso il link per il collegamento venerdì 27 novembre.

Borghi Beatrice
b.borghi@confindustriamarchenord.it