20/04/2017 Vita Associativa

Assemblea Privata dei Soci 2017

Venerdì 28 aprile alle ore 17.00

presso la sede di Confindustria Pesaro Urbino Palazzo Ciacchi – Via Cattaneo 34

si terrà l’Assemblea Generale dei Soci 2017 - parte privata - in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente sulle attività dell’Associazione;

2. approvazione del progetto aggregativo e del relativo Statuto delle Associazioni territoriali delle province di Ancona, Ascoli Piceno, Macerata e Pesaro Urbino;

3. mandato al legale rappresentante di costituire congiuntamente ai Presidenti delle altre Associazioni Territoriali, il nuovo soggetto associativo di livello interprovinciale, deputato a seguire tutti i compiti e le funzioni indicati nello Statuto di cui al punto 2 del presente ordine del giorno;

4. varie ed eventuali.

Si allega documentazione citata nei punti all'ordine del giorno e delega, in caso di impossibilità a partecipare del legale rappresentante.

A questo proposito si ricorda che, secondo quanto stabilito dall'art. 13 dello Statuto, "nelle Assemblee ciascuna impresa associata deve essere rappresentata dal suo Titolare o dall'Amministratore Delegato o dal Direttore Generale, quali risultano dalla scheda di adesione all'Associazione, ovvero da persona (Socio, Comproprietario, Dirigente, Funzionario) della stessa azienda, munito di apposita delega del Titolare o Legale Rappresentante. La delega può anche essere rilasciata a favore di altra impresa associata. In ogni caso non è ammessa più di una delega, fatto salvo i casi dei soci facenti capo ad uno stesso gruppo societario."

Riferimenti

Borghi Beatrice