14/05/2019 Vita Associativa

Palazzo Ciacchi - Via Cattaneo 34 - Pesaro

Ordine del Giorno:

-   Relazione del Presidente sulle attività;

-   Esame e approvazione del bilancio 2018 e preventivo 2019 (art. 45 dello Statuto Sociale);

-   Avvio procedure referendarie per la trasformazione dell’attuale Confindustria Pesaro Urbino in Fondazione “Confindustria Pesaro Urbino-Cultura d’Impresa” e approvazione del relativo Statuto;

-   Varie ed eventuali.

Al termine dei lavori, in collaborazione con Allianz Bank, avremo nostro gradito ospite Lucio Caracciolo, noto giornalista e saggista, direttore e fondatore di “Limes”, rivista di geopolitica, che interverrà sul tema:

Nuovi scenari geopolitici, dalla via della seta ai rapporti Stati Uniti - Cina

Gli associati possono prendere visione del Bilancio presso l’ufficio Amministrazione; lo Statuto della costituenda Fondazione è consultabile qui: STATUTO

Nell’Assemblea territoriale ciascun Socio deve essere rappresentato dal suo legale rappresentante o da persona appositamente delegata (Socio, Dirigente o Funzionario dell'azienda). In caso di impedimento a partecipare all’Assemblea territoriale, è consentito all’impresa di farsi rappresentare anche da altra impresa associata del medesimo ambito territoriale in regola con gli obblighi statutari e contributivi, mediante conferimento di  delega (*in allegato) per iscritto; ciascuna impresa non può ricevere più di una delega oltre alla propria con l’eccezione della possibilità di più deleghe, qualora siano espresse da imprese associate facenti capo ad una medesima holding operativa o gruppo.

Si prega di dare conferma di partecipazione a Beatrice Borghi: b.borghi@confindustriamarchenord.it

Borghi Beatrice
b.borghi@confindustriamarchenord.it