12/11/2018 Vita Associativa

Giovedì 6 dicembre 2018

Palazzo Ciacchi - Via Cattaneo 34 - Pesaro

Assemblea Generale dei Soci 2018

Parte Privata, con il seguente ordine del giorno:

• Relazione del Presidente sulle attività

• Esame e approvazione del bilancio 2017 e preventivo 2018 (art. 45 dello Statuto Sociale)

• Elezione dei componenti il Consiglio Generale Territoriale di nomina assembleare (art. 35 dello Statuto)

• Varie ed eventuali

Al termine dei lavori interverrà il noto giornalista e conduttore televisivo Maurizio Belpietro, direttore del quotidiano “La Verità” e del settimanale “Panorama”

Gli associati possono prendere visione del bilancio presso l'Ufficio Amministrazione, prima dell'approvazione da parte dell'Assemblea Generale dei Soci.

Nell’Assemblea territoriale ciascun Socio deve essere rappresentato dal suo legale rappresentante o da persona appositamente delegata (Socio, Dirigente o Funzionario dell'azienda). In caso di impedimento a partecipare all’Assemblea territoriale, è consentito all’impresa di farsi rappresentare anche da altra impresa associata del medesimo ambito territoriale in regola con gli obblighi statutari e contributivi, mediante conferimento di  delega (*in allegato) per iscritto; ciascuna impresa non può ricevere più di una delega oltre alla propria con l’eccezione della possibilità di più deleghe, qualora siano espresse da imprese associate facenti capo ad una medesima holding operativa o gruppo.

Borghi Beatrice
b.borghi@confindustriamarchenord.it