16/03/2021 Vita Associativa - Comunicazione

Aggregazioni tra imprese nel campo dell'impresa sostenibile: progetto DNA-Joule

Obiettivo favorire la creazione di reti innovative tra startup e PMI nel campo della sostenibilità e dell’economia circolare.

Retimpresa, l’Associazione di Confindustria che si occupa di aggregazioni tra imprese, dà il via al progetto Digital Network Aggregator – DNA Registry - Joule.
Tale progetto mette in collaborazione Joule, la scuola di Impresa di Eni, con la piattaforma di open innovation RetImpresa Registry, con l’obiettivo di favorire la creazione di reti innovative tra startup e PMI nel campo della sostenibilità e dell’economia circolare.
Si tratta di una importante opportunità per le imprese associate e per le reti e aggregazioni per connettersi con la community di startup dell’ecosistema Joule (oltre 7.000 startup), ricercare partner e sviluppare insieme progetti di collaborazione su Registry.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Retimpresa nella pagina dedicata al progetto.