Primo Piano
27/01/2020 Comunicazione

6° Winter School sui #BigData

In questi giorni numerosissimi partecipanti da più di 40 paesi di tutto il mondo si confronteranno su temi fondamentali dell’innovazione digitale, le aule dell’ Università Politecnica delle Marche si riempiranno con i migliori docenti mondiali del settore che si vedranno coinvolti in utili lezioni sull’intelligenza artificiale, il machine learning e le nuove architetture per l’analisi e l’estrazione di informazioni non strutturate dai dati.

Si perché dell’uso dei Big Data è ormai impossibile farne a meno! Ecco perché è importante partecipare, sapere e confrontarsi… perché l’implementazione dei BigData nei progetti delle imprese sta diventando aspetto vitale, irrinunciabile per chi ha l’intenzione di crescere.

Fra i partner dell’evento anche Confindustria Marche Nord, come ci spiega appunto Flavio Tonetto, presidente di Piccola Industria Pesaro-Urbino: “BigData è sicuramente un tema di grande interesse, un ambito dalle potenzialità immense. Si tratta di capire come trasformarli in tante informazioni diverse e poi decidere cosa farci, considerato che sono in grado di generare grandissimi assett intangibili per le aziende”.

Design websolute web agencyWebsolute
Credits webit.it