Industria Report - Prot. 105/2020
26/02/2020 Comunicazione

Emergenza Coronavirus: ordinanza Regione Marche

Pubblicata l’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale.

Pubblichiamo l’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 1 del 25 febbraio 2020 avente ad oggetto: Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

A riguardo segnaliamo che:

• Al comma 6 è introdotto l’obbligo a tutti gli individui che negli ultimi 14 giorni abbiano fatto ingresso nelle Marche dalle aree “a rischio”, di comunicarlo all’Azienda Sanitaria competente, che dispone la misura della permanenza domiciliare;
  • Relativamente alle attività formative, Fondimpresa ha concesso ai soggetti attuatori di valutare la sospensione delle attività formative nel periodo interessato dal provvedimento; per ulteriori informazioni e aggiornamenti consultare www.fondimpresa.it. In merito ai corsi finanziati dal FSE siamo in attesa di indicazioni dagli uffici regionali;
  • Relativamente alle notizie di stampa che annunciano l’intenzione del Governo di impugnare l’ordinanza regionale, riteniamo che quest’ultima resti efficace fino ad eventuale decisione contraria del Giudice competente.

Regione Marche_ordinanza