Industria Report - Prot. 18/2020
13/01/2020 Rapporti Internazionali

'Export Flying Desk': iniziativa per l'internazionalizzazione

Sportello territoriale di consulenza sui mercati esteri in collaborazione con ICE Agenzia.

La Camera di Commercio delle Marche, sede di Pesaro e Urbino, ha realizzato uno sportello territoriale destinato a  favorire l'internazionalizzazione delle imprese,  animato da un professionista dedicato e presente, ogni mercoledì alternato sino a fine gennaio 2020, quale punto di riferimento locale in collegamento con gli uffici di promozione settoriale ICE e con la sua rete di uffici all’estero.

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra la nostra Camera di Commercio e l’Agenzia ICE per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione, sancita da un accordo quadro finalizzato  alla preparazione delle PMI ai mercati internazionali, nell’ottica di dare concretezza ed operatività alle azioni promozionali all’estero  conformemente al disposto della Riforma camerale.

Si riporta di seguito il link alla pagina del sito ICE dedicata al Flying Desk con ulteriori dettagli:

• Amministrazione
  • Commerciale estero