Industria Report - Prot. 750/2019
18/04/2019 Rapporti Internazionali

'Tranoi Femme', Parigi 27-30 settembre

Collettiva di imprese produttrici marchigiane del settore moda. Adesioni entro il 10 maggio pv.

La Regione Marche (nelle more di approvazione del Programma Promozionale 2019) prevede di partecipare, in collaborazione con il Sistema Camerale regionale e l’ufficio ICE/ITA Agenzia di Parigi, alla prossima edizione di “TRANOI FEMMEcon una collettiva di Imprese produttrici marchigiane del comparto moda (abbigliamento, calzature, pelletteria, accessori moda,…), in programma a Parigi dal 27 al 30 settembre 2019 presso i Saloni espositivi del Carrrousel du Louvre e del Palais de la Bourse.

( www.tranoi.com )

“TRANOI FEMME”, a cui partecipano mediamente oltre 500 espositori, è uno degli appuntamenti moda più influenti al mondo e la partecipazione espositiva è subordinata all’accettazione del Comitato preposto all’interno dell’ente organizzatore, attraverso un rigoroso processo di selezione ad alto standard di design e di presentazione.

E’ prevista l’assegnazione di stand individuali preallestiti di 4mq per le Imprese di accessori (calzature, pelletteria, cappelli,..) e di 6mq per le Imprese di abbigliamento, che saranno attribuiti alle Imprese selezionate ed accettate insindacabilmente dal Comitato preposto, con un abbattimento dei costi di circa il 40%.

Le Imprese partecipanti potranno usufruire di spazio espositivo supplementare, che potrà essere gestito direttamente con l’ente organizzatore e che sarà totalmente a proprio carico.

Si invitano, pertanto, le Imprese interessate ad inviare a: gianni.pigini@regione.marche.it  l’allegato Company Profile debitamente compilato, ENTRO E NON OLTRE VENERDI 10 MAGGIO 2019, che sarà inoltrato al Comitato preposto per la relativa ed insindacabile valutazione ed eventuale selezione.

Successivamente, riscontrati un sufficiente interesse da parte delle Imprese marchigiane e l’accettazione dell’ente organizzatore, si procederà con la conferma dell’organizzazione della collettiva e della quota di agevolazione, unitamente all’invio della documentazione necessaria per la regolarizzazione della partecipazione alla prossima edizione di “TRANOI FEMME con la collettiva regionale.

Per maggiori ulteriori informazioni:

• Commerciale estero

Perosino Paola