Industria Report - Prot. 746/2019
17/04/2019 Rapporti Internazionali

'CPM - Collection Premiere Moscow' (Mosca, 3-6 settembre 2019)

Collettiva imprese produttrici marchigiane settore moda.  Adesioni entro il 6 maggio p.v.

Con riferimento alla manifestazione in oggetto, si comunica che la Regione Marche (nelle more di approvazione del Programma Promozionale 2019) ed il Sistema Camerale regionale prevedono di partecipare alla prossima edizione di “CPM” con una collettiva di Imprese produttrici marchigiane dei settori abbigliamento, calzature e accessori moda, per la presentazione delle collezioni P/E 2020.

La partecipazione è prevista all’interno delle aree Italian Fashion@CPM organizzate da EMI-Ente Moda Italia, in collaborazione con SMI-Sistema Moda Italia e l’ufficio ICE Agenzia di Mosca.

Le Imprese marchigiane che parteciperanno con la collettiva regionale, potranno usufruire di un’area espositiva di 18mq nell’area CPM (uomo/donna), di 16mq nell’area CPM Kids(bambino/a) e di 12mq nell’area Body&Beach, con un abbattimento di circa il 40% del costo/stand.

Le Imprese partecipanti potranno usufruire di spazio espositivo supplementare, che potrà essere gestito direttamente con l’ente organizzatore e che sarà totalmente a proprio carico.

Le Imprese interessate sono invitate a ritornare la scheda di pre-adesione allegata, debitamente compilata, ENTRO E NON OLTRE LUNEDI 6 MAGGIO 2019 a: firenze@emimoda.it;gianni.pigini@regione.marche.it

Successivamente, riscontrati un sufficiente interesse da parte delle Imprese marchigiane e l’accettazione dell’ente organizzatore, si procederà con la conferma dell’organizzazione della collettiva e della quota di agevolazione, unitamente all’invio della documentazione necessaria per la regolarizzazione della partecipazione espositiva con la collettiva regionale.

• Commerciale estero

Perosino Paola