Industria Report - Prot. 496/2017
08/11/2017 Comunicazione

Eccellenze in digitale 2017

Venerdì 24 novembre 2017 dalle ore 10.30 alle 13.00 - presso la sede Camerale in Corso XI Settembre, 116 – Pesaro

Come sicuramente già a vostra conoscenza il progetto “Eccellenze in digitale” è una iniziativa del sistema delle Camere di Commercio in partnership con Google che da diversi anni si pone l’obiettivo di diffondere la cultura digitale sul territorio ed aiutare le imprese a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all'estero.
Il primo ciclo di seminari di formazione, tenutisi nei mesi scorsi a Pesaro, Fano e Urbino, ha visto la partecipazione di numerosi imprenditori i quali hanno manifestato ampio apprezzamento per l’iniziativa. A tale riguardo a partire dal mese di ottobre è cominciato il secondo ciclo di seminari, sempre a titolo gratuito, con approfondimento di ulteriori tematiche. Si invitano pertanto le Associazioni al prossimo incontro che si terrà

Venerdì 24 novembre 2017 dalle ore 10.30 alle 13.00

(non è previsto orario pomeridiano)

presso la sede Camerale in Corso XI Settembre, 116 – Pesaro

Per ulteriori dettagli su orari e temi trattati consultare la pagina http://www.ps.camcom.gov.it/promozione/novita/eccellenze-in-digitale dove sarà disponibile anche il modulo per l’iscrizione online all’evento.