Industria Report - Prot. 40/2016
15/01/2016 Vita Associativa - Comunicazione

Business fra imprese nelle Marche: Marketplace Day 2016

Venerdì 27 maggio 2016, Ancona, Palaindoor, ore 10 - 18.

Marketplace Day
venerdì 27 maggio 2016
sede Palaindoor - Ancona (AN)
dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Dopo il successo dei primi due anni, parte la terza edizione del Marketplace Day che si terrà venerdì 27 maggio 2016 ad Ancona, organizzato dalla Piccola Industria di Confindustria Marche, in collaborazione con Confindustria Ancona.
Si tratta di una giornata dedicata al business di tutti i soci, dove ogni azienda può farsi conoscere ed al contempo conoscere le attività delle altre realtà presenti.
Obiettivo dell’evento è utilizzare l’importante rete delle imprese di Confindustria, per fare business e creare occasioni di lavoro, per stimolare la conoscenza delle attività aziendali e per favorire i contatti.
Marketplace Day 2016
 è rivolto, principalmente, a tutte le imprese del Centro Italia del Sistema Confindustria.
Per un giorno intero il Palaindoor di Ancona, sede dell'evento, si popolerà di desk dove gli imprenditori potranno presentare le loro attività ed incontrare le altre realtà aziendali.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione al sito www.confindustriamarketplace.it.
L’iscrizione è consentita alle sole imprese regolarmente aderenti a Confindustria Pesaro Urbino.
Nel sito sono inoltre riportate tutte le informazioni sul tipo di evento e le relative procedure operative per la partecipazione.
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare la Segreteria organizzativa al numero 071 29048250 o all'indirizzo email territorio@confindustria.an.it.

• Commerciale Italia