I nostri eventi

Filtra gli eventi per parola chiave, anno e mese :

Giugno 2018

25-06-2018 Fisco e Tributi - Vita Associativa

Fatturazione elettronica

Confindustria Marche Nord, organizza in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria il 25 giugno alle ore 14,30 presso la sede territoriale di Ancona un convegno per approfondire la nuova disciplina, fornendo prime risposte alle connesse implicazioni tecniche ed operative. Per maggiori dettagli vedi notizia.

21-06-2018 Edilizia - Vita Associativa

Workshop sismico

Il rischio sismico d’impresa, valutazioni e gestione Metodi di valutazione e tecnologie innovative per il miglioramento sismico delle strutture prefabbricate 21 giugno 2018 ore 17.00-19.00
Confindustria Marche Nord sede territoriale di Ancona - Via Ingegner Roberto Bianchi, Ancona.

20-06-2018 Economia e Finanza - Vita Associativa

Innova la tua azienda grazie ai finanziamenti comunitari

Come gestire l'innovazione in azienda e trovare gli strumenti comunitari per finanziarla 20 e 26 giugno 2018 -  Corso di formazione 20 - 26 giugno 2018 preswso la sede di Confindustria Marche Nord - Territoriale di Ancona.

18-06-2018 Edilizia - Vita Associativa

Workshop sismico

Comunichiamo che il workshop “Il rischio sismico d’impresa, valutazioni e gestione” Metodi di valutazione e tecnologie innovative per il miglioramento sismico delle strutture prefabbricate, fissato per giovedì 21 giugno 2018 presso Confindustria Marche Nord sede di Ancona, è RINVIATO all’ultima settimana di settembre.

Ci scusiamo per il disguido.

14-06-2018 Vita Associativa - Gestione Risorse Umane

Metalmeccanica: incontro formativo mètaSalute

Ancona, 14 giugno ore 9.00.