Eventi
05/03/2020 16:00 Economia e Finanza - Ambiente - Gestione Risorse Umane - Energia

RINVIATO! La Responsabilità Sociale d'Impresa. Un elemento strategico per il successo di un'azienda

Comunichiamo che a causa della situazione derivante dall’epidemia di Covid19 attualmente in corso, il convegno "La Responsabilità Sociale d'Impresa - Un elemento strategico per il successo di un'azienda", in programma il 5 marzo 2020 presso la sede di Pesaro di Confindustria Marche Nord, è rinviato a data da definirsi. Provvederemo a comunicare appena possibile la nuova data di svolgimento.

Perseguire la Responsabilità Sociale è una vera e propria strategia per l'impresa e può rappresentare uno strumento di sviluppo e di successo.

Oggi più che mai è importante conoscere la Responsabilità Sociale d'impresa e comprendere le sue diverse declinazioni, i valori e le scelte che ne sono alla base e le azioni in cui si concretizza.

Per questo, Confindustria Marche Nord - Sede di Pesaro Urbino ha organizzato un convegno che si terrà

Giovedì 5 marzo 2020 dalle 16.00

presso Palazzo Ciacchi

via Cattaneo, 34 - Pesaro

Scopo del convegno è proprio quello di illustrare la natura della Responsabilità Sociale d'Impresa, diffondere concrete esperienze aziendali e presentare il Manifesto di Confindustria ed i risultati dell'indagine condotta tra le imprese del territorio provinciale.

Il programma del convegno è disponibile in allegato.

La partecipazione all'evento è gratuita, ma per motivi organizzativi è necessario aderire compilando l'apposito modulo online entro il 21 febbraio 2020.

• Tutte le funzioni aziendali