DINERS CLUB

Grazie alla convenzione i Soci possono richiedere la Carta Diners Club Company che mette a disposizione servizi concreti per semplificare e valorizzare al massimo il proprio business.

Grazie alla Convenzione sottoscritta da Confindustria e Diners Club International, tutti gli associati potranno richiedere la Carta Diners Club Classic Company o la Carta Diners Club Black Company, che mettono a disposizione servizi concreti per semplificare e valorizzare al massimo il business.Con Carta Diners Club Company:

Diners Club Company è molto di più di una Carta! È l’accesso ad un Club unico che offre privilegi esclusivi:

Carta Diners Club Black Company è la Carta che offre tutta la protezione e la sicurezza per essere veramente liberi da ogni pensiero, con:

* La Carta non prevede una possibilità di spesa illimitata. Ogni utilizzo, infatti, è soggetto ad una procedura di autorizzazione da parte di Diners Club basata sulla valutazione di vari fattori, tra cui, a titolo di esempio, il livello di spesa abituale relativo alla Carta, l’importo dell’operazione da autorizzare, le informazioni circa le disponibilità del Socio nonché la regolarità dei pagamenti relativi a tutte le Carte Diners Club allo stesso rilasciate.
L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2020.

Allegati:

Guazzolini Francesco