Convenzioni
Vita Associativa - Comunicazione
JAGUAR - LAND ROVER

JAGUAR - LAND ROVER

La convenzione con Jaguar - Land Rover, la più grande azienda automobilistica della Gran Bretagna, offre agli associati Confindustria interessanti sconti per l'acquisto di autoveicoli aziendali.

LA CONVENZIONE

Jaguar Land Rover, la più grande Azienda automobilistica della Gran Bretagna, nata dall’unione di due tra i brand più iconici del mondo e centro dell’industria automobilistica britannica per la ricerca e sviluppo delle innovazioni tecniche. 
La Società, di proprietà di Tata Motors, è presente in 130 mercati, ha una forza lavoro globale di 43.000 dipendenti e ne supporta altre 275.000 attraverso la catena dei fornitori e la rete di vendita e assistenza.
Il cuore della Produzione e della Ricerca e Sviluppo è situato in Inghilterra. 
Negli ultimi anni Jaguar Land Rover ha esteso la propria geografia produttiva con gli stabilimenti in Cina, India e Brasile.
A settembre 2016 Jaguar Land Rover ha avviato l’opera di realizzazione di un nuovo impianto in Slovacchia, nella città di Nitra, sito all’avanguardia nella progettazione e nella costruzione di prodotti in alluminio.
Jaguar Land Rover Italia nasce nel 2012 dall’incorporazione di Jaguar Italia S.p.A. in Land Rover Italia S.p.A., suggellando le ambizioni di crescita e competitività dei due marchi che, forti della loro storia, si pongono da quel momento sinergicamente sul mercato per affrontare nuove sfide.
L'Azienda si avvale di una Rete di Concessionari e Officine autorizzate, distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Nell’anno fiscale 2017/2018, Jaguar Land Rover Italia ha registrato un incremento dell’8% delle vendite rispetto all’anno precedente.

Con vendite e forza lavoro raddoppiate negli ultimi 5 anni, ingenti investimenti in nuovi prodotti, impianti e tecnologie, l’obiettivo dell’Azienda è entusiasmare i clienti con prodotti che ispirano, emozionano ed assicurano esperienze che ameranno per la vita.
L’Accordo di convenzione con Confindustria ha per oggetto la fornitura di vetture a condizioni di particolare vantaggio economico per le aziende associate.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustriamarchenord.it
Tel +39.0721.383.251
Fax +39.0721.65022