Logistica e Trasporti
Q8

La convenzione con Q8 offre ai soci di Confindustria condizioni esclusive e vantaggiose sull'acquisto di carburanti attraverso le carte carburante di Kuwait Petroleum Italia.

LA CONVENZIONE

FUEL CARDS Q8
Kuwait Petroleum Italia
offre ai Soci di Confindustria condizioni esclusive sull'acquisto di carburante attraverso i prodotti fuel cards dedicati alle imprese e ai possessori di Partita IVA: CartissimaQ8, carta carburante per le piccole e grandi flotte di automobili o veicoli commerciali, e RecardQ8, l’offerta che include carte carburante ricaricabili disponibili nelle versioni, business e coupon, e i Q8 TicketFuel, i nuovi codici elettronici di pagamento.
I soci Confindustria potranno richiedere CartissimaQ8 e RecardQ8 GRATUITAMENTE e beneficiare di un’offerta dedicata per abbattere i costi del carburante.
Con CartissimaQ8, i soci beneficeranno di uno sconto di 2 € cent al litro su diesel e benzina e un ulteriore bonus di fine anno. Inoltre, i soci potranno usufruire del portale online CartissimaWeb interamente gratuito per la gestione interattiva della flotta aziendale.
I Soci potranno richiederla anche per un solo veicolo.
Con RecardQ8, i soci potranno richiedere i prodotti RecardQ8 beneficiando di uno sconto del 2% sul valore nominale della ricarica effettuata sul conto online.
I soci potranno registrarsi direttamente alla piattaforma ed inserire il codice CONF2018 per poter usufruire di queste condizioni vantaggiose.

Allegati:

Guazzolini Francesco