Convenzioni
stampa
Economia e Finanza
AMERICAN EXPRESS

AMERICAN EXPRESS

American Express è leader riconosciuto nelle soluzioni di gestione delle spese aziendali. Le soluzioni American Express permettono di ottenere significativi risparmi e tenere sotto controllo le spese aziendali.

American Express, leader nell'ambito delle soluzioni di pagamento, può supportare la sua Azienda nelle attività di gestione dei flussi di cassa e ottimizzazione del capitale circolante. Gli associati possono scegliere una soluzione a condizioni esclusive rispetto all'acquisto off-site: CARTE BUSINESS

Carta Business American Express:

 Carta Oro Business American Express:

Carta Platino Business American Express:

CARTE CORPORATE

Carta Corporate American Express:

Carta Corporate Oro American Express:

Carta Corporate Platino American Express:

Consulenze dedicate per tematiche di ottimizzazione capitale circolante.

Offerta valida dal 15 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019. Le informazioni contenute in questa comunicazione sono aggiornate a gennaio 2019. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, per le condizioni contrattuali consulta i Fogli Informativi su americanexpress.it/terminiecondizioni oppure presso le filiali.
L’approvazione della Carta richiesta rimane a discrezione di American Express.

1Per le modalità di accumulo punti, esclusioni e validità dell’operazione consulta il Regolamento completo del Club e dell’Operazione a Premi Membership Rewards su americanexpress.it/clubmr.

2Il welcome bonus sarà accreditato sul tuo conto Membership Rewards entro 8 settimane dalla registrazione sul medesimo conto di tutte quelle transazioni che, effettuate entro i primi 3 mesi di titolarità della Carta, hanno contribuito al raggiungimento della soglia di spesa richiesta per ciascuna tipologia di Carta. Il bonus punti così ottenuto potrà essere utilizzato per richiedere premi del catalogo Membership Rewards su americanexpress.it/premi.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustriamarchenord.it
Tel +39.0721.383.251
Fax +39.0721.65022