Convenzioni
stampa
Vita Associativa
CATHAY PACIFIC

CATHAY PACIFIC

Cathay Pacific Airways, fondata nel 1946, è la principale compagnia aerea di Hong Kong. Inoltre è il partner ideale per incrementare il Business aziendale in Asia. La convenzione offre agli associati numerosi vantaggi: due voli giornalieri dall’Italia per Hong Kong, il massimo comfort a bordo e un’ampia rete di collegamenti per raggiungere oltre 60 destinazioni in Cina, Asia, Australia e Nuova Zelanda.

LA CONVENZIONE

Cathay Pacific Airways Limited è l’unico vettore che collega ogni giorno l’Italia a Hong Kong con voli non-stop da Milano e da Roma per raggiungere comodamente oltre 90 destinazioni in Cina, Taiwan, Sud-Est Asia, Giappone, Corea, Australia e Nuova Zelanda. Grazie ad accordi con vettori italiani ed europei, sono garantiti avvicinamenti ai 14 aeroporti delle principali capitali europee da dove Cathay Pacific opera collegamenti plurigiornalieri per Hong Kong.
Cathay Pacific è stata nominata per ben quattro volte “World’s Best Airline” durante l’appuntamento annuale dei World Airline Awards di Skytrax che l’ha anche inserita nell’elenco delle Compagnie aeree a 5 stelle.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustriamarchenord.it
Tel +39.0721.383.251
Fax +39.0721.65022