Vita Associativa
ERREBIAN

L'accordo fra Confindustria ed Errebian consente ai Soci di abbattere i costi della cancelleria, consumabili per l'informatica e materiali per ufficio.

LA CONVENZIONE

Da 50 anni Errebian è leader nel proporre prodotti e servizi al mondo del lavoro con competenza e professionalità. Continuamente aperta ai cambiamenti e alle innovazioni, l'azienda è promotrice dell’ecosostenibilità impegnandosi pubblicamente a minimizzare l’impatto sull’ambiente e ad arricchire la propria offerta di una gamma di prodotti e servizi “amici della natura”.
Errebian è certificata ISO 9001 e 14001, è catena di custodia certificata FSC® - C125433 e licenziataria del marchio PEFC™ 18-41-33.
Ogni associato Confindustria avrà un listino dedicato e potrà scegliere tra una gamma completa di prodotti per l’ufficio organizzata sul Catalogo generale e su pubblicazioni periodiche con offerte mirate e super scontate (vedi offerta allegata).

Allegati:

Guazzolini Francesco