Comunicazione - Logistica e Trasporti
ITALIANA PETROLI

L'accordo con Italiana Petroli S.p.A. offre ai Soci Confindustria la Carta IP Plus, per l'acquisto comodo ed affidabile di Carburanti, Lubrificanti e Prodotti Speciali nei punti vendita della Rete IP.

LA CONVENZIONE

Italiana Petroli S.p.A., il più grande gruppo privato italiano operante nel settore del downstream dei carburanti e della mobilità, mette a disposizione dei Soci Confindustria la Carta IP Plus: lo strumento di pagamento comodo ed affidabile per acquistare Carburanti, Lubrificanti e Prodotti Speciali su circa 4.500 Punti Vendita della Rete IP.
IP Plus semplifica l’attività di gestione e rendicontazione dell’acquisto di carburanti con notevoli risparmi di tempi e costi, e offre i seguenti vantaggi:

SEMPLICITA'

• pagamento del carburante e dei lubrificanti su tutti i Punti Vendita della Rete IP
• eliminazione della scheda carburante e dell'uso del contante
• semplificazione della gestione amministrativa delle spese con la Fatturazione Elettronica
• portale web dedicato disponibile 24/24h e 7/7 g per gestire i veicoli ovunque ci si trovi ed in qualsiasi momento

CONVENIENZA

• sconto personalizzato per il Business
• accesso anche alla Rete completamente self IP
• fatturazione quindicinale con pagamento a 20 giorni dalla data Fattura (addebito su conto corrente)

SICUREZZA

• massima sicurezza sulla verifica delle transazioni e controlli dei consumi attraverso un’Area Security riservata

Per richiedere un contatto Cliccare qui o copiare il seguente link: https://www.gruppoapi.com/contatti/it/contatti-commerciali/carte-petrolifere e inserire nel campo convenzione: CONFINDUSTRIA.
Il cliente potenziale, in base alla sua dimensione (in termini di mezzi coinvolti) verrà contattato direttamente dai commerciali di riferimento.

Allegati:

Guazzolini Francesco