Vita Associativa - Comunicazione - Logistica e Trasporti
ALITALIA

Alitalia riserva al Sistema Confindustria e ai propri associati offerte e vantaggi esclusivi.

LA CONVENZIONE

Le Piccole e Medie Imprese associate a Confindustria potranno usufruire di un welcome bonus di 3000 miglia iscrivendosi gratuitamente a Business Connect, l’iniziativa Alitalia che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale. Più si viaggia e più l'azienda accumula miglia utilizzabili per ottenere sconti, biglietti premio, servizi e premi del MilleMiglia Gallery.
Con BusinessConnect il vantaggio è doppio: guadagna miglia l’azienda e guadagna miglia il dipendente iscritto al Programma MilleMiglia.
Iscriviti subito
online inserendo il codice promo CONF18.

Sconti e Vantaggi per gli associati iscritti al programma Business Connect

Tutte le Piccole e Medie imprese iscritte a Business Connect ed associate a Confindustria possono usufruire di tariffe dedicate con sconti che vanno dal 5% al 13 % su tutti i voli internazionali ed intercontinentali. L’offerta è valida per partenze da tutta Italia sui voli operati da Alitalia; sono esclusi i soli voli verso gli Stati Uniti.
Le tariffe dedicate offrono
vantaggi rispetto alle tariffe pubbliche su cambi, rimborsi e Ticket Time Limit

Linea Telefonica dedicata

Le tariffe sono prenotabili tramite il numero Alitalia dedicato 06 65859013 fornendo all’operatore il proprio codice azienda di Business Connect.
Le tariffe sono prenotabili anche tramite la propria agenzia di Viaggi compilando il modulo richiesta allegato ed inviandolo a
serena.torresani@alitalia.com.

Allegati: