Convenzioni
stampa
Vita Associativa - Comunicazione - Amministrazione
REGIE

REGIE

Attiva una convenzione con Regie Srl, azienda leader nel settore della consulenza, gestione, tutela e recupero del credito. 

Regie Srl è una azienda innovativa certificata Iso9001 e Iso27001 che opera nel settore della consulenza, gestione, tutela e recupero del credito.
Regie Srl è il partner ideale per imprese private, commerciali, utilities, banche, finanziarie e Pubblica Amministrazione, in quanto offre servizi e attività di Customer Care, Phone and Home Collection e di Legal Services.
Nel settore della Pubblica Amministrazione rappresenta oggi in Italia un punto di riferimento per le attività innovative a supporto della gestione dei crediti, della riscossione e dell’analisi e gestione dei residui.
Grazie alla preparazione della propria organizzazione e alla flessibilità della infrastruttura informatica e gestionale, Regie Srl è in grado di costruire processi e pricing customizzati sia per aziende di dimensioni medio/piccole che grandi e per le diverse tipologie e nature dei crediti.
Regie Srl è in grado di gestire i crediti sia su tutto il territorio nazionale tramite la propria rete esattoriale e call center, che all'estero grazie alle collaborazioni dirette con partner esteri.

L'OFFERTA

Spinti dai valori associativi fortemente radicati in Regie Srl (testimonial Connext) e considerata la difficile situazione economica che il nostro Paese sta attraversando e dalla consapevolezza che le attività di credit management rappresentano ancora di più una leva fondamentale, Regie Srl offre in esclusiva agli associati Confindustria:
Servizio di gestione e recupero del credito
(invio costituzione in mora a/r - fase di recupero telefonico e domiciliare con inclusi i servizi di rintraccio anagrafico e visure camerali/catastali - relazione di inesigibilità o report per successiva fase legale) con costo pratica iniziale anticipato pari a € 0 e solo costo della pratica negativa di € 15 in caso di mancato recupero.
Le commissioni sul recuperato saranno oggetto di negoziazione in fase contrattuale.
In allegato l'offerta.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 251