Convenzioni
stampa
Sicurezza - Comunicazione
VALPHARMA INTERNATIONAL

VALPHARMA INTERNATIONAL

Confindustria Pesaro Urbino ha stipulato una convenzione con Valpharma International Spa, che offre alle aziende associate condizioni agevolate sull’acquisto di mascherine chirurgiche certificate di ottima qualità.

Le mascherine VALMASK prodotte da Valpharma sono prodotti certificati come maschere facciali monouso ad uso medico tipo IIR dall’Istituto Superiore di Sanità: hanno superato tutti i test ed ottenuto le certificazioni previste dalle leggi in vigore.
I materiali con cui sono realizzate sono tutti certificati e prodotti in Italia da aziende italiane: grazie al loro particolare filato sono molto confortevoli anche alle alte temperature estive.
Sono di colore bianco e sono costituite da due veli, ciascuno a sua volta composto da tre strati altamente filtranti e resistenti agli schizzi.
Sono disponibili in cartoni da 1.000 pezzi e confezionate in pratiche buste da 20 o 50 pezzi, con zip richiudibile per garantire la miglior conservazione di quelle non utilizzate.
Il prezzo è definito sulla base delle quantità richieste.
Di seguito le condizioni riservate ai Soci Confindustria:

Per ordini fino a 5.000 mascherine contattare Dimask Srl (commerciale@dimaskit.it).

Per ordini superiori a 5.000 mascherine contattare Valerio Trebbi di Valpharma (valerio.trebbi@valpharmaint.com - purchase@valpharmaint.com).
Nella richiesta indicare sempre il tipo di packaging desiderato, se da 20 o da 50 pz.

In allegato:

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Borghi Beatrice
b.borghi@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 201