Convenzioni
stampa
Economia e Finanza - Vita Associativa - Comunicazione
BANCA FARMAFACTORING

BANCA FARMAFACTORING

BFF Banking Group offre servizi di factoring pro soluto e gestione del credito alle aziende che forniscono la Pubblica Amministrazione e il Sistema Sanitario Nazionale ed europeo con condizioni economiche privilegiate per gli associati Confindustria.

BFF Banking Group è il principale operatore Europeo nella gestione e nello smobilizzo pro soluto dei crediti verso la Pubblica amministrazione e il Sistema sanitario nazionale.
Il Gruppo opera in Italia (con sedi a Milano e Roma) e in altri 8 Paesi Europei: Croazia, Francia, Grecia.

L’OFFERTA

Consente di migliorare la pianificazione del cash-flow e gli indici di bilancio, di semplificare le relazioni con i debitori e di ridurre i rischi legati ai tempi di pagamento degli Enti pubblici.

Permette di affidare a un operatore specializzato la gestione di tutte le attività connesse alla lavorazione dei credit, monitorandone costantemente le performance, nel rispetto delle relazioni commerciali tra fornitori ed Enti.

Agli associati Confindustria sono riservate condizioni esclusive per l’offerta Factoring pro soluto:

Per maggiori informazioni consultare i siti:

https://it.bffgroup.com/it/home
https://it.bffgroup.com/it/trasparenza

***************************

Quanto sopra riportato ha valore meramente informativo e non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 C.C. Per tassi e condizioni contrattuali sono a disposizione del pubblico i fogli informativi analitici dei singoli prodotti della Banca (https://it.bffgroup.com/it/trasparenza), ai sensi delle vigenti normative.
In nessun caso le informazioni pubblicate possono essere interpretate come offerta, raccomandazione, invito a offrire o messaggio promozionale finalizzato all'acquisto, vendita o sottoscrizione di prodotti finanziari.
Resta inteso che BFF – in ossequio e nel rispetto della normativa applicabile agli enti creditizi, nonché delle proprie procedure interne – valuterà, a proprio insindacabile giudizio, se concludere effettivamente con gli associati contratti di factoring pro soluto, nelle forme sopra illustrate. In particolare, in tale occasione, sulla base della valutazione del merito creditizio del potenziale cliente, nonché degli enti debitori, BFF verificherà le EFFETTIVE condizioni che potranno, nel caso, eventualmente essere proposte e applicate all’associato.

***************************

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustriamarchenord.it
Tel +39.0721.383.251
Fax +39.0721.65022