Convenzioni
stampa
Comunicazione
B-RENT

B-RENT

B-Rent è un’azienda italiana impegnata nel settore del noleggio a Breve e Lungo Termine di auto, moto e furgoni in forte e rapida espansione a livello nazionale.
Nata appena nel 2011, conta già oltre 25 stazioni in tutta Italia, dislocate nei principali aeroporti, stazioni e centri città della penisola.
Con una flotta di
Breve Termine di circa 5000 unità, divise per segmento, è in grado di soddisfare le più svariate esigenze di mobilità.
B-Rent è peraltro una dei principali broker italiani anche per quanto attiene al noleggio
Lungo Termine.
L’accordo con Confindustria ha per oggetto sia la fornitura di vetture con abbattimento totale delle franchigie e servizi extra completamente gratuiti al fine di garantire la migliore esperienza di noleggio possibile, sia offerte di noleggio lungo termine particolarmente vantaggiose per gli aderenti al sistema associativo.

L'offerta è diretta a tutte le aziende associate, nonchè ai relativi dipendenti.

NOLEGGIO A BREVE TERMINE

Mediante il codice contract dedicato, gli associati di Confindustria, esibendo il certificato di appartenenza al sistema, possono usufruire di tariffe scontate per noleggi giornalieri, settimanali e mensili di auto e furgoni con la formula all-inclusive “FREE TO DRIVE”, comprensiva di tutti i servizi per godersi il noleggio senza pensieri. Le tariffe offrono un vantaggio compreso tra il 20% e il 30% rispetto alla tariffa PUBLIC e comprendono, senza alcun sovrapprezzo, i seguenti servizi:

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Sarà inoltre riservato agli associati sui noleggi a lungo termine (Da 12 A 60 MESI) di vetture/moto/scooter/veicoli commerciali uno sconto dal 15% al 35%
Periodicamente, saranno pubblicate nella sezione convenzioni del sito CONFINDUSTRIA, le relative offerte.
Per quotazioni/prenotazioni, contattare il contact center al numero 800005657 o tramite email a: reservation@b-rent.it avendo cura di citare il codice convenzione Confindustria Nazionale (CI2018).

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustriamarchenord.it
Tel +39.0721.383.251
Fax +39.0721.65022