Convenzioni
stampa
Vita Associativa - Comunicazione - Logistica e Trasporti
POSTE ITALIANE

POSTE ITALIANE

Attiva una convenzione con Poste Italiane per servizi di spedizione in Italia e all'estero a prezzi vantaggiosi.

LA CONVENZIONE

La Gamma Crono è l’insieme di servizi ideali per spedire pacchi in Italia e all’estero senza sorprese in fattura con tariffazione a peso reale (che considera cioè il peso effettivo della spedizione e non il suo volume).
Inoltre non sarà applicato nessun supplemento quali ad esempio: supplemento carburante, sovrapprezzi per consegne nelle isole e località disagiate e spese di giacenza.
Gli associati A Confindustria potranno usufruire di tariffe agevolate su tutti i prodotti della Gamma Crono con le seguenti percentuali di sconto sul prezzo di listino standard:

Un esempio di prezzo applicato alle spedizioni nazionali: Una spedizione di 2 kg in tutta Italia (isole comprese) ha un costo di € 5,30 per un associato che effettua un traffico di 100 spedizioni l’anno.
Un esempio di prezzo sulle spedizioni internazionali: Una spedizione di 2 kg in Francia ha un costo di € 14,55 senza supplementi aggiuntivi e con documentazione doganale semplificata.

I CONTATTI

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione e conoscere l’offerta riservata agli associati, inviare una e-mail a assistenza.impresa@poste.it specificando nell’oggetto “CONVENZIONE CONFINDUSTRIA” e nel testo le seguenti informazioni:

– Ragione Sociale;
– Partita Iva;
– Indirizzo della sede legale e/o operativa;
– Nominativo del referente da contattare e riferimenti telefonici.

Sarete contattati da un referente commerciale di Poste Italiane che fornirà tutti i dettagli della convenzione e le indicazioni necessarie per l’attivazione.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustriamarchenord.it
Tel +39.0721.383.251
Fax +39.0721.65022