Convenzioni
stampa
Vita Associativa - Comunicazione
PEUGEOT

PEUGEOT

Attiva una nuova convenzione Confindustria - Peugeot.

LA CONVENZIONE

Grazie all’accordo Confindustria – Peugeot gli associati Confindustria possono usufruire di speciali condizioni per soddisfare tutte le esigenze di mobilità.
La nuova opportunità consente alle imprese associate di acquistare, a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio PEUGEOT.
La Convenzione offre una scontistica variabile applicata sui prezzi di listino al pubblico con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello, sia vetture sia veicoli commerciali.
L’impresa associata a Confindustria, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Peugeot Partner, il documento comprovante la regolare appartenenza al sistema Confindustria, da richiedere ai nostri uffici.
Peugeot è presente in quasi 160 paesi con più di 10.000 punti di contatto, Peugeot associa in tutto il mondo Esigenza, Fascino ed Emozione.
L’alto livello qualitativo dei prodotti e servizi rivolto ai professionisti, la raffinatezza del design, la cura per i dettagli e l’esperienza di guida, contribuiscono all’emozione offerta da ogni mezzo.
In allegato le scontistiche previste per i veicoli aziendali e commerciali.
Per usufruire della scontistica le auto devono essere intestate all'azienda.
Per ottenere ulteriori informazioni potete rivolgervi ai nostri uffici o consultare il sito www.peugeot.it.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustriamarchenord.it
Tel +39.0721.383.251
Fax +39.0721.65022