Vita Associativa - Gestione Risorse Umane
EUDAIMON

Attiva una convenzione con Eudaimon, unica società italiana con una proposta completa per il welfare aziendale, interaziendale e territoriale dedicata alle aziende associate.

LA CONVENZIONE

Da oltre 15 anni Eudaimon è il principale provider italiano specializzato in servizi di Welfare Aziendale e nella progettazione e gestione dei Piani di Welfare destinati al benessere dei dipendenti, sia di grandi imprese che di PMI. Socio fondatore di AIWA-Associazione Italiana Welfare Aziendale. Partner di numerose Unioni Industriali.

Vantaggi per le Imprese associate: Consulenza a 360° normativa, fiscale e gestionale, progettazione di Piani di flexible benefits e People Care, Piattaforma multicanale per la gestione integrale dei Piani di Welfare Aziendale, Buoni Acquisto e Voucher Welfare, soluzioni innovative per lo Smart Working e la Conciliazione Vita-Lavoro, strumenti e indici di misurazione delle iniziative di welfare aziendale.

Allegati:

Guazzolini Francesco