Convenzioni
stampa
Vita Associativa - Comunicazione
FCA

FCA

L'accordo FCA - Confindustria riserva alle aziende associate speciali condizioni per l’acquisto di autoveicoli nuovi e di accessori e servizi post-vendita dedicati alla cura e alla manutenzione degli stessi.

LA CONVENZIONE

FCA Italy S.p.A., allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore alle aziende associate a Confindustria, ha predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional e per l’acquisto di accessori e dei servizi post vendita dedicati alla cura e alla manutenzione delle auto dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo e Fiat Professional.
L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.
L'acquisto è valido esclusivamente per auto aziendali.
Di seguito in allegato lo sconto garantito sull’acquisto in proprietà dei modelli della gamma di vetture e veicoli commerciali FCA e il dettaglio delle condizioni e delle modalità di utilizzo della convenzione.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustriamarchenord.it
Tel +39.0721.383.251
Fax +39.0721.65022