Vita Associativa - Comunicazione
FCA

L'accordo FCA - Confindustria riserva alle aziende associate speciali condizioni per l’acquisto di autoveicoli nuovi e di accessori e servizi post-vendita dedicati alla cura e alla manutenzione degli stessi.

FCA Italy S.p.A., allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore alle aziende associate a Confindustria, ha predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.
L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.
L'acquisto è valido esclusivamente per auto aziendali.
L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional (di seguito le “Concessionarie”), fino al 31 dicembre 2019.
Di seguito in allegato lo sconto garantito sull’acquisto in proprietà dei modelli della gamma di vetture e veicoli commerciali FCA.

Condizioni generali di fornitura

I trattamenti di sconto indicati in allegato s’intendono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali, se non diversamente comunicato.
Il trattamento di sconto oggetto della presente si riferisce esclusivamente ai veicoli indicati compresi nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate.
La società si riserva di sottoporre offerte per nuovi modelli e/o nuove versioni e le aziende potranno avvalersi di tali offerte nel momento stesso in cui saranno state notificate, essendo inteso che i nuovi modelli e/o nuove versioni si considereranno da quello stesso momento come parte integrante e sostanziale del presente accordo.
In ogni caso cesseranno automaticamente di essere oggetto del presente accordo i modelli e/o le versioni non più prodotti e/o commercializzati.
Inoltre FCA Italy si riserva la facoltà di escludere dal presente accordo modelli o versioni di autoveicoli i cui listini al pubblico subiscano una qualsiasi riduzione, salvo l’impegno di riproporli in offerta con trattamento di sconto che consenta agli iscritti di acquistarli ad un prezzo comunque non superiore a quello precedentemente offerto.
I veicoli dovranno essere intestati direttamente agli iscritti Confindustria.
Le modalità del pagamento sono da concordarsi con le Concessionarie, restando inteso che FCA Italy ed Confindustria non saranno parte del relativo contratto di vendita il quale verrà concluso direttamente tra le Concessionarie e gli iscritti Confindustria.

Valutazione dell’usato ritirato

La valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie dei Marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, sulla base del valore di mercato.

Modalità operative

Gli iscritti Confindustria, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovranno, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto) presentare il certificato di appartenenza al Sistema Confindustria in originale, rilasciato dai nostri uffici, comprovante l’associazione con validità per l’anno in corso.

Cumulabilità

L’iniziativa commerciale a favore dei professionisti iscritti Confindustria non è cumulabile con altre promozioni. Dovrà essere verificata presso la rete FCA la cumulabilità delle strutture finanziarie promozionate.

Allegati:

Guazzolini Francesco