Convenzioni
stampa
Vita Associativa - Diritto d'Impresa
UNI

UNI

La convenzione stipulata con l'UNI (Ente Italiano di Normazione) offre alle aziende associate un abbonamento alla consultazione della raccolta completa delle norme UNI a costi vantaggiosi.

Confindustria ha rinnovato anche per il 2020 con UNI - l’Ente Italiano di Normazione, la convenzione per l’abbonamento alla consultazione della raccolta completa delle norme UNI da parte delle aziende aderenti al sistema.
Nel riconoscere il ruolo svolto dalla normazione tecnica volontaria a supporto della competitività e dell’innovazione delle imprese, è stato sottoscritto un nuovo patto di adesione alla convenzione, che permette agli associati di acquistare l’abbonamento alla consultazione on-line dei testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali, i recepimenti di quelle europee EN e le adozioni di quelle internazionali ISO, a condizioni particolarmente vantaggiose.
UNI garantisce alle aziende aderenti al sistema Confindustria la possibilità di acquisire la Licenza d'Uso delle norme UNI ad un prezzo annuo così determinato:

Per gli abbonamenti di cui al "Codice degli Appalti" e alle "Norme tecniche per le costruzioni" viene inoltre garantita la possibilità dell'acquisto di tali norme al prezzo speciale di €15,00 cadauna (oltre IVA).

Tutte le norme sono consultabili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per 12 mesi, dalla data di attivazione dell’abbonamento.
UNI fornisce direttamente all’impresa interessata tutte le informazioni necessarie e le credenziali (login e password) per completare l’adesione e acquistare direttamente online il servizio:

Tutti gli associati possono usufruire dei vantaggi derivanti dalla conoscenza dei contenuti delle norme tecniche, in particolare per le imprese:

Le imprese che intendono sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento devono inviare ai nostri uffici il modulo in allegato debitamente compilato (a f.guazzolini@confindustriamarchenord.it o p.antonioli@confindustriamarchenord.it.
Sarà nostra cura inoltrare a UNI la richiesta dell'Azienda con i dati per l’attivazione dell’abbonamento; il contratto di Licenza d'Uso sarà, di conseguenza, stipulato tra UNI e l'Azienda stessa.

Per maggiori informazioni, consultare la pagina web dedicata.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Antonioli Paola
p.antonioli@confindustriamarchenord.it
Tel +39.0721.383.214
Fax +39.0721.383.263

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustriamarchenord.it
Tel +39.0721.383.251
Fax +39.0721.65022