Convenzioni
stampa
Vita Associativa
BRICOFER

BRICOFER

La rinnovata convenzione con Bricofer Italia Spa offre alle aziende associate condizioni ancora più vantaggiose nell’acquisto di prodotti per il fai da te, la ferramenta ed il bricolage.

Bricofer riserva a tutte le aziende associate a Confindustria Marche Nord sede di Pesaro Urbino e ai loro dipendenti una serie di agevolazioni straordinarie relative ai prodotti ed alle merci vendute presso o tramite numerosi punti vendita aderenti a Pesaro e in Italia (vedi allegato).

In particolare, i Soci potranno usufruire di:

  1. Rilascio della Premium Card al momento del primo acquisto effettuato in uno dei punti vendita Bricofer indicati in allegato. La Premium Card è una carta servizi gratuita e senza scadenza che permette al possessore della stessa di:

a)     Accumulare punti ad ogni acquisto effettuato presso i punti vendita Bricofer aderenti che potranno poi essere trasformati in buoni spesa da utilizzare per gli acquisti futuri;
b)     Partecipare a specifiche operazioni promozionali attivate da Bricofer nel corso dell’anno;
c)      Avere accesso esclusivo a prezzi riservati ed alle iniziative speciali promosse specificamente per i possessori della Premium Card.

  1. Sconto (10% per i titolari e 5% per i dipendenti delle aziende associate) precaricato sulla Premium Card applicabile ad ogni acquisto effettuato nei punti vendita Bricofer, ad esclusione dei prodotti di telefonia e di quelli già in promozione o oggetto di ulteriore e/o diverso sconto.
  2. Sconto di benvenuto del 10% applicabile una sola volta e valido fino al 31 dicembre 2018.

Per usufruire della convenzione l'azienda interessata dovrà:

  1. mettersi in contatto con i nostri uffici comunicando l'interesse ad aderire alla convenzione. Verrà in seguito contattata dalla referente commerciale di zona per l'espletamento della procedura di attivazione dell'offerta.
  2. richiedere a Confindustria Pesaro Urbino un certificato attestante l’iscrizione della stessa all’Associazione.

Inoltre per avvalersi delle agevolazioni in promozione il titolare della Premium Card dovrà presentarla alle casse prima della battitura dello scontrino.
Per ulteriori informazioni potete contattare i nostri uffici.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Antonioli Paola
p.antonioli@confindustriamarchenord.it
Tel +39.0721.383.214
Fax +39.0721.383.263

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustriamarchenord.it
Tel +39.0721.383.251
Fax +39.0721.65022