Vita Associativa
UNIPOLSAI

Attiva una convenzione tra Confindustria e UnipolSai per prodotti assicurativi a tariffe agevolate.

LA CONVENZIONE

UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la Compagnia assicurativa multiramo Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami danni, in particolare nell'RCAuto. Fortemente attiva anche nei rami Vita, rappresenta un punto di riferimento per le esigenze di gestione del risparmio e protezione per le famiglie italiane.
Opera capillarmente con la più grande rete agenziale d’Italia al servizio di oltre 10 milioni di Clienti.
Scopri tutti i vantaggi a te riservati e costruisci la tua serenità, rivolgendoti alla più vicina agenzia UnipolSai Assicurazioni!
La convenzione prevede sconti del 6% su RCA sui premi della prima annualità (non applicabile su attestati di rischio gruppo Unipol), del 30% su Incendio/Furto auto.
Prodotti assicurativi Persone sconti fino al 20%. Prodotti assicurativi Casa sconto 25%. Prodotti Vita e di Previdenza Complementare - Meno Costi. Prodotti per le Imprese sconti fino al 22%.

In allegato l'offerta dedicata ai Soci Confindustria.

Trova l’agenzia UnipolSai più vicina a te cui protrai rivolgerti per avere informazioni più dettagliate e scoprire ulteriori vantaggi.

Allegati:

Guazzolini Francesco