Convenzioni
stampa
Vita Associativa - Logistica e Trasporti
EASYJET

EASYJET

In Italia easyJet è la terza compagnia aerea con più di 12 milioni di passeggeri trasportati nel 2012; oltre alle due basi di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, vola da altri 15 aeroporti italiani su 126 rotte internazionali e 14 rotte domestiche, compreso il nuovo collegamento Milano Linate - Roma Fiumicino. L'obiettivo di easyJet è rendere il volo facile e accessibile per i propri passeggeri, ed è per questo motivo che la sicurezza e la puntualità media dei voli, pari all'89%, la rendono leader nel settore e le hanno permesso di vincere il premio come "Best European Low Fare Airline" in occasione dei World Airline Awards nel 2011.

LA CONVENZIONE

easyJet offre due servizi distinti e dedicati in esclusiva agli associati Confindustria:

Sconto del 3% sulle tariffe FLEXI
Le tariffe FLEXI comprendono tutti i servizi aggiuntivi necessari per effettuare un viaggio d’affari senza dover più pensare ad altro: cambi illimitati della data del viaggio, cambi rotta (nessuna penale, si salda solo eventuale differenza tariffaria), 1 bagaglio a mano incluso delle dimensioni massime 56x45x25, 1 bagaglio a mano ulteriore, delle dimensioni di una borsetta o computer portatile, 1 bagaglio in stiva incluso (max 20kg), posto assegnato gratuito a bordo compreso nelle file ‘upfront’, Speedy Boarding, Fast Track.

Linea Telefonica di Assistenza dedicata
Per tutti gli associati che attiveranno la convenzione easyJet verrà fornito l’accesso ad una linea di assistenza dedicata attraverso la propria agenzia di viaggi attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 17:30.

Contatto dedicato
Per tutte le informazioni sulla convenzione easyJet dedicata agli associati l’indirizzo e-mail è: corporate.italia@easyjet.com.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustriamarchenord.it
Tel +39.0721.383.251
Fax +39.0721.65022